Spesa a Domicilio

La Cooperativa ha instaurato una collaborazione con la Cooperativa TitanCoop al fine di erogare un servizio di Spesa a Domicilio per gli anziani over 70. La collaborazione stretta con la Cooperativa TitanCoop è stata attivata partendo dalla vicinanza culturale e dalla comunione di intenti e  ci ha permesso di realizzare un servizio di qualità sul territorio con un alto livello di professionalità, competitività, efficienza e serietà. Il servizio erogato rappresenta un’importante occasione di incontro con gli anziani tra le proprie mura domestiche. Alcuni anziani pur essendo ancora auto-sufficienti sono propensi ad eleggere l’ambiente domestico a luogo centrale ed esclusivo della loro vita, rischiando però di trovarsi in condizioni di isolamento e solitudine. Questo tipo di servizio, come altri maggiormente più mirati, potrebbero migliorare la condizione di molti anziani rimuovendo le cause di emarginazione attraverso il prodursi di un’interazione positiva con l’ambiente ed inoltre potrebbero stimolare nell’anziano un rinnovato interesse per la vita sociale.

Servizio indirizzato agli anziani e alle persone con difficoltà temporanee. Il servizio viene erogato  in collaborazione con la TitanCoop, cooperativa che da oltre 30 anni ha un ruolo importante nella società Sammarinese.
Si potrà fare l'ordine della spesa direttamente telefonando e vi verrà recapitata direttamente a casa vostra.
Se si è soci Titancoop e si hanno i requisiti richiesti telefonare al numero 0549.902567 per avere informazioni su come poter accedere alla Spesa a Domicilio.